Ha del clamoroso quel che è accaduto dopo la partita della poule scudetto tra Altamura e Trapani, il tecnico dei murgiani ha infatti dato l’annuncio più inaspettato a fine gara.
Domenico Giacomarro non sarà più l’allenatore del Team Altamura, la squadra murgiana che è approdata nei professionisti, laddove ci era riuscito solo lo storico Altamura, di cui il Team ne ha raccolto l’eredità sportiva. Una stagione indimenticabile per l’ex calciatore del Licata di Zeman, che quest’anno ha dominato il girone H della serie D coi leoni biancorossi.
Alla base della motivazione, per il tecnico siciliano ci sarebbe una differenza di vedute tra lui e la società pugliese nei modi di fare calcio. Ringraziando l’ambiente e la tifoseria, il tecnico ha annunciato che quasi sicuramente non guiderà i biancorossi nel prossimo campionato di C. Alla finestra ci sono diversi club, secondo alcune testate (su tutte Serie D 24), anche la Nocerina starebbe monitorando la situazione.
Per ora però bisogna usare il condizionale, in quanto da Via Cafiero non è venuta fuori nessuna informazione certa, con la società che potrebbe lavorare sotto traccia ed in maniera serrata per l’imminente futuro.