• Mer. Apr 30th, 2025

BITONTO: questa è la probabile formazione contro la Nocerina

Dinocerinalive

Set 5, 2024

La probabile formazione del Bitonto
Oggi il Bitonto deve tentare di conquistare qualche punto importante ai fini della classifica per conquistare la vittoria del campionato (dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook, YouTube e twitch). La squadra pugliese occupa il terzo posto in classifica con 37 punti e ha disputato 18 partite mettendo in cascina 11 vittorie,4 pareggi, 3 sconfitte, 28 gol segnati e 16 subiti, con una differenza reti di +12, media gol partita 1,6, zero gol su rigore, 37 ammonizioni e una espulsione. 
La squadra pugliese tra i pali presenta il classe 2001 Tommaso Martellone. La difesa è composta dal terzino under Guarnaccia e Turitto mentre al centro del reparto arretrato dovrebbero giocare Lanzolla e il capitano Colella
A centrocampo, in cabina di regia agisce l’ex Andria Stefano Manzo, affiancato dalle mezzali Piarulli e Francesco Mariani (’02). In attacco dovrebbero giocare  Simone D’Anna ex Ternana e Vibonese e Leonardo Taurino che hanno il compito di supportare l’ariete dell’attacco che è  Riccardo Lattanzio con un passato in rossonero nella stagione 2007/08.

Il Bitonto allenata da mister Claudio De Luca  è solito schierarsi con il 4 -3- 3 e la probabile formazione dovrebbe essere:

PROBABILE FORMAZIONE BITONTO (4 -3- 3): Martellone; Turitto Lanzolla Colella Guarnaccia; Mariani Manzo Piarulli; D’Anna Lattanzio (Santoro) Taurino

 

Articoli correlati