La probabile formazione del Bitonto
Oggi il Bitonto deve tentare di conquistare qualche punto importante ai fini della classifica per conquistare la vittoria del campionato (dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook, YouTube e twitch). La squadra pugliese occupa il terzo posto in classifica con 37 punti e ha disputato 18 partite mettendo in cascina 11 vittorie,4 pareggi, 3 sconfitte, 28 gol segnati e 16 subiti, con una differenza reti di +12, media gol partita 1,6, zero gol su rigore, 37 ammonizioni e una espulsione.
La squadra pugliese tra i pali presenta il classe 2001 Tommaso Martellone. La difesa è composta dal terzino under Guarnaccia e Turitto mentre al centro del reparto arretrato dovrebbero giocare Lanzolla e il capitano Colella
A centrocampo, in cabina di regia agisce l’ex Andria Stefano Manzo, affiancato dalle mezzali Piarulli e Francesco Mariani (’02). In attacco dovrebbero giocare Simone D’Anna ex Ternana e Vibonese e Leonardo Taurino che hanno il compito di supportare l’ariete dell’attacco che è Riccardo Lattanzio con un passato in rossonero nella stagione 2007/08.
Il Bitonto allenata da mister Claudio De Luca è solito schierarsi con il 4 -3- 3 e la probabile formazione dovrebbe essere:
PROBABILE FORMAZIONE BITONTO (4 -3- 3): Martellone; Turitto Lanzolla Colella Guarnaccia; Mariani Manzo Piarulli; D’Anna Lattanzio (Santoro) Taurino