La Società Sportiva Ebolitana 1925, connotata dai colori sociali bianco azzurri, disputa le gare casalinghe allo Stadio José Guimarães Dirceu (calciatore dell’Ebolitana dal 1989 al 1991, venuto a mancare nel 1995) di Eboli, che ha una capienza di 15.000 posti.
Negli ultimi anni l’Ebolitana ha vissuto alti e bassi: nel 2004 il capo ultrà della curva bianco azzurra, insieme ad alcuni amici riesce ad iscrivere al campionato di eccellenza la squadra ottenendo la promozione in serie D; dopo due anni in serie D, nel 2007, l’Ebolitana retrocede perdendo lo spareggio play out con il Lavello; dopo alcuni anni in eccellenza, nel 2010, riapproda tra i dilettanti vincendo i play off e la coppa Italia Regionale, battendo l’Arzanese in finale dopo i calci di rigore. Il 2011 segna un momento storico per la squadra di Eboli che vince il campionato di serie D approdando per la prima volta tra i professionisti dove, però, resta solo per un anno retrocedendo.L’anno seguente non presentando ricorso alla bocciatura della L.N.D. viene esclusa dai dilettanti e riparte dalla prima categoria campana con la denominazione SS Ebolitana 1925, venendo ripescata in promozione nel 2013 e vincendo il campionato nel 2014.
Attualmente i bianco azzurri si trovano nel girone B di eccellenza al quinto posto con 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pari e due sconfitte maturate contro FC Sorrento e San Vito Positano; il bomber della squadra, con tre reti è Salese, seguito da Saani e Compierchio a quota due. In undici partite giocate la retroguardia ebolitana ha incassato 9 reti mentre gli attaccanti bianco azzurri hanno messo a segno dodici reti.
Domenica arriva il Città di Nocera e la società ha invitato i tifosi a partecipare in massa allo stadio; i supporters hanno risposto presente, infatti stanno allestendo una coreografia particolare. L’unico nota stonata della gara di domenica sarà l’assenza dei tifosi molossi, ai quali, ancora una volta, è stata vietata la trasferta.