Di seguito riportiamo i top e flop del girone h dopo la ventiduesima giornata di campionato:
TOP
GIUSEPPE GENCHI (MOLFETTA): il bomber pugliese con la sua doppietta nel giro di quattro minuti il derby contro la Virtus Matino che alla fine subirà una pesante manita. RISOLUTORE!
SORRENTO: la squadra di mister Cioffi nel giro di una settimana è stata capace di perdere contro l’ultima in classifica per poi riscattarsi contro la prima della classe, il Bitonto, con un bel poker. DR. JEKYLL E MR HYDE!
GIANCARLO MALCORE (AUDACE CERIGNOLA): altro gol importante del bomber ex Caroi che consolida il risultato contro il Nola e consente ai gialloblu di scavalcare il Bitonto in classifica ritornando al primo posto. PRESENZA FISSA!
FLOP
VICENTE BRUNO LEONARDO (CASERTANA): dopo quattro minuti di gioco si fa espellere ingenuamente per un fallaccio e compromette la gara che termina 3 a 1 per l’Altamura; macchiato così l’esordio in panca di Feola. NERVOSO!
DANIELE MARINO (BISCEGLIE): abbatte Diop e si becca un rosso diretto lasciando i suoi in dieci. La gara termina con un pirotecnico 3 a 2 per il Gravina. INGENUO!