NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mar. Dic 3rd, 2024

Il prossimo avversario: la Palmese di Soviero

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

L’avversario del Città di Nocera per la seconda giornata di campionato sarà la Palmese allenata dal fumantino Salvatore Soviero, ex portiere di Reggina, Venezia e Salernitana.

Lo scorso anno la Palmese ha terminato il campionato piazzandosi all’undicesimo posto, perdendo per uno a zero contro i molossi (rete di Della Femmina per i molossi) a Palma Campania e pareggiando al ritorno.

I rosso neri sono in eccellenza da sei anni e hanno ottenuto anche discreti risultati, come il piazzamento al quarto posto per due anni consecutivi nel 2011/2012 e 2012/2013.

Tra le fila della Palmese, completamente rivoluzionata rispetto allo scorso anno, spiccano i nomi di tanti ex molossi come Squitieri, Iommazzo (squalificato per l’espulsione rimediata nella prima giornata contro il San Vito Positano), l’esperto centrocampista Galdi e l’attaccante Limatola che gode di uno splendido periodo di forma.

Rispetto alla gara con San Vito Positano, terminata uno a uno, l’unica variazione sarà la sostituzione dello squalificato Iommazzo con Rega; confermato il 4 – 3 – 3 con Santaniello in porta, Moccia, Manzo, Squitieri e Rega in difesa, Viviano, Migliaro e Galdi a centrocampo e Limatola, Laureto ed Arianna in attacco.

Probabile formazione

Palmese (4 – 3 – 3) Santaniello; Migliaro, Manzo, Squitieri, Moccia, Rega; Viviano, Migliaro, Galdi; Limatola, Laureto, Arianna.

sponsor

Articoli correlati