L’avversario del Città di Nocera per la seconda giornata di campionato sarà la Palmese allenata dal fumantino Salvatore Soviero, ex portiere di Reggina, Venezia e Salernitana.
Lo scorso anno la Palmese ha terminato il campionato piazzandosi all’undicesimo posto, perdendo per uno a zero contro i molossi (rete di Della Femmina per i molossi) a Palma Campania e pareggiando al ritorno.
I rosso neri sono in eccellenza da sei anni e hanno ottenuto anche discreti risultati, come il piazzamento al quarto posto per due anni consecutivi nel 2011/2012 e 2012/2013.
Tra le fila della Palmese, completamente rivoluzionata rispetto allo scorso anno, spiccano i nomi di tanti ex molossi come Squitieri, Iommazzo (squalificato per l’espulsione rimediata nella prima giornata contro il San Vito Positano), l’esperto centrocampista Galdi e l’attaccante Limatola che gode di uno splendido periodo di forma.
Rispetto alla gara con San Vito Positano, terminata uno a uno, l’unica variazione sarà la sostituzione dello squalificato Iommazzo con Rega; confermato il 4 – 3 – 3 con Santaniello in porta, Moccia, Manzo, Squitieri e Rega in difesa, Viviano, Migliaro e Galdi a centrocampo e Limatola, Laureto ed Arianna in attacco.
Probabile formazione
Palmese (4 – 3 – 3) Santaniello; Migliaro, Manzo, Squitieri, Moccia, Rega; Viviano, Migliaro, Galdi; Limatola, Laureto, Arianna.