Parte benissimo il Città Di Nocera categoria Juniores che dopo la sosta natalizia batte 3-0 in casa il Castel San Giorgio, nel match valevole per la 12’ giornate del girone H del campionato Juniores.
Nel primo tempo fioccano tantissime occasioni soprattutto nella porta difesa da Sellitti. Al 3’ il Città Di Nocera passa subito in vantaggio su autorete: cross di Fadda dalla sinistra, Scott rinvia male la sfera e trafigge il proprio portiere. Dopo tre minuti rispondono gli ospiti con un pericoloso tiro cross di D’Aponte sul quale Napoletano arriva con un attimo di ritardo mancando l’appuntamento con il gol. Nel giro di 5 minuti i molossini collezionano tre palle gol nitide per raddoppiare ma non sono cinici sotto porta. Al 14’ ci riprova il Castel San Giorgio con un gran tiro del classe 2000 Napoletano, attento Olivieri che respinge. Al 17’ altra grande chance per i rossoneri: azione fantastica di prima incominciata dal duo La Femina-Salzano che liberano sulla fascia Buonaiuto, l’esterno classe 99 fa partire un buon cross rasoterra per Culicelli che arriva con un attimo di ritardo sciupando tutto. L’azione si ripete anche al 23’ ma questa volta è Santoro che non riesce a toccare in rete. Dopo una fase di stallo, il Città Di Nocera raddoppia al 39’ con Buonaiuto che approfitta di una colossale dormita avversaria e trafigge Sellitti. Medesima azione si ripete due minuti più tardi ma Santoro sfiora il palo.
Nei secondi 45 minuti la gara non offre tante occasioni e diventa molto cattiva. La prima azione pericolosa degna di nota si ha al 76’ con un tiro di Rainone che impegna severamente Olivieri. Tra l’80’ e l’83’ i rossoneri sfiorano il 3-0 con Santoro prima e Buonaiuto poi. Al 91’, però, gli uomini di Contaldo calano il tris con una bellissima punizione bassa di Santoro che fissa il risultato sul 3-0.
CITTA’ DI NOCERA: Olivieri, D’Orlando, Fadda, Salzano (88′ Pascale), Castaldi, Napolitano, Santoro (91′ Soreca), Palmieri, Culicelli (82′ Pagano), La Femina (75′ Amendola), Buonaiuto. A disp: Cinquegrano, Auletta, Santonicola. ALL.Contaldo
CASTEL SAN GIORGIO: Sellitto, Sessa (60′ Ciarletta), Scott, Guariniello (46′ Izzo), Morrone, Da Ponte (76′ Romano), Napoletano, Nocera, Delfino, Vicidomini, Rainone. A disp: De Luca, Di Filippo, Palo. ALL.Pontone.
Marcatori: 3′ aut.Scott, 39′ Buonaiuto, 91′ Santoro.
Ammoniti: Fadda e Napolitano per il Città Di Nocera. Da Ponte, Nocera e Napoletano per il Castel San Giorgio.
Arbitro: Santillo di Salerno.
Note: spettatori 35 circa.