NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Ven. Set 20th, 2024

Torna, a grande richiesta, “LA POSTA ROSSONERA” : ci scrive infatti un tifoso (S.P.) per esprimere il suo amore verso i Rossoneri di Piazzale Diaz e quelle che sono le sue più personali impressioni sulla stagione che verrà…

Di seguito dunque riporto, in virgolettato, il suo pensiero:

“Abbiamo un sogno nel Cuore

Carissimi Tifosi, ormai l’inizio del campionato è alle porte e ci accingiamo a vivere il 19esimo campionato dilettantistico della nostra storia nonchè il 13esimo consecutivo.

In questi anni non si può dire che il nostro bicolore non abbia fatto nulla per passare da protagonista: 4 playoff, un playout, abbiamo vagato tra vari gironi del Sud Italia.

Direi che siamo certi che avremo un ruolo da protagonista anche quest’anno (e questo è nel cuore di ognuno di noi), anche se, a quanto pare, i bookmakers non la pensano così.

Le avversarie da battere sono Andria e Casarano, le quali hanno allestito una rosa di tutto rispetto, pagando fior di euro.

Per me è imbarazzante leggere le varie testate giornalistiche e vedere la Nostra Nocerina in terza fascia a pari merito con i cugini Angresi , io in cuor mio mi auguro che non sia così ovviamente.

Vedere sventolare la bandiera molossa più alta di tutti sarebbe la grande vittoria per tutti.

Non partire da protagonista, d’altronde, non vuol dire non essere pronti per vincere, oltretutto non è il primo anno che ci proviamo, ma sono certo che quest’anno (con un pizzico di buona sorte) anche noi diremo la nostra, sperando che “la nostra” sia la voce più forte del girone.

Siamo pronti, siamo molossi, rispetto per tutti e timore di nessuno.

Abbiamo un sogno nel (C)uore ♥️”

Mi trova concorde, il tifoso, con la voglia di vincere e di tornare in alto e spero che sempre più persone lo vogliano e accorrano allo stadio a tifare la Magica Nocerina e a spingerla sempre più in alto.

Felice Vicidomini

sponsor
sponsor