Weekend non idilliaco per le nocerine in questo fine settimana di calcio locale.
In prima categoria l’Atletico Nuceria cade in trasferta contro i Salerno Guiacards, i biancocelesti si impongono per due reti ad una contro un coriaceo Atletico che la tiene aperta con la rete di Notari.
Va decisamente peggio in seconda categoria alla Luca Vice, che in casa a Piedimonte viene travolta dal Lavorare, il passivo è di 0-5.
Nel calcio a 5 la C2 vede vittorioso il solo Cicalesi che contro la Lettiera va in svantaggio 5-3 dopo il primo tempo, i ragazzi biancorossi però non mollano, prima la pareggiano e poi la ribaltano stoicamente grazie al Cicalesano Vincenzo Ferrara.
Cade invece la Casollese contro lo Scafati Santa Maria capolista, gli ospiti partono subito forte e si impongono, i ragazzi biancoverdi provano a rimontare, ma alla fine il risultato è di 3-5 per gli scafatesi che mantengono il primo posto.
Stesso passivo anche al Ro.Set.Ball. di Montalbino, dove l’altra capolista, la Pietro Villani di Praiano, si impone sulla Premium.
Infine, inizia il girone A dello CSI, con la NocerAmici che cade nella prima contro la Niu Team perdendo 2-3, le reti siglate da De Falco e Franco.