La probabile formazione della Nocerina
Oggi la squadra di patron Maiorino e di mister Cavallaro dovrà affrontare il Bitonto, in una gara sicuramente difficile visto la forza della squadra pugliese. Gli uomini di mister Cavallaro dovranno farsi perdonare le ultime disastrose partite di campionato in quanto hanno subito tre sconfitte di fila giocando in maniera molto svogliata
I dubbi di formazione per mister Cavallaro cominciano dalla porta dove c’è il ballottaggio tra l’under Pitarresi e il neo arrivato over Venditti. In difesa Saporito dovrebbe essere arruolabile per giocare dal primo minuto. A centrocampo potrebbe debuttare il centrocampista 2003 Stojanovic, tesserato questa settimana, e pronto a giocare dal primo minuto viste le non perfette condizioni di Cuomo.
Saranno out Chietti, Palmieri e Bruno mentre Dammacco potrebbe partire dalla panchina perché non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio. Quindi scelte forzate in avanti.
La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-1-2): Pittaresi (Venditti) ; Vecchione, Donida, Garofalo; Menichino (Saporito) Stojanovic (Cuomo), Donnaruma, Bovo, Esposito; Mazzeo, Talamo.