NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Dom. Nov 24th, 2024

Il Buccino Volcei perde per 3-0 il test-match di lusso con la Nocerina a Polla.
Anche oggi ci sono state indicazioni positive per mister Graziani, ma tre distrazioni individuali sono risultate fatali nei tre capovolgimenti di fronte che i Molossi hanno sfruttato per fare loro la partita.
Il primo tempo ha visto un Buccino Volcei padrone del campo e che ha mostrato grande personalità dal punto di vista del palleggio, ma il maggior tasso tecnico dell’avversario ha fatto la differenza nei dettagli.
Dopo una grande occasione per Hefiane in avvio sventata in uscita disperata da Wodzicki, la Nocerina trova il modo di sbloccare la partita con il colpo di testa vincente di Marquez ispirato dal cross dalla destra di El Mouttaqi. Il Buccino reagisce allo svantaggio e Gonella va vicino al pari con una rasoiata ispirata da un’apertura di Titarelli, ma ancora una volta Wodzicki trova il riflesso decisivo per sventare la minaccia.
Arrivati all’intervallo sul punteggio di 1-0, il Buccino parte in maniera aggressiva nella ripresa, ma Pirro chiude la porta ad Hefiane da distanza ravvicinata e mantiene inalterato il vantaggio. Successivamente, tra il 50′ e il 67′, la Nocerina trova i gol che chiudono la partita con l’incornata di Ferrari prima e il tap-in vincente di El Mouttaqi poi.
La squadra ora godrà di due giorni di riposo per poi riprendere le attività venerdì pomeriggio.

sponsor

Articoli correlati