L’attaccante dei molossi, Facundo Marquez, è intervenuto ai nostri microfoni in zona mista, nel post Nocerina-Costa D’Amalfi. Ecco le sue dichiarazioni:
Complimenti per la gara di oggi, sull’1 a 1 c’è stato un attimo in cui avete pensato a come poter cambiare le sorti della gara?
“Sapevamo che il Costa D’Amalfi era un’ottima squadra, che fa girare bene la palla e ci ha messo in difficoltà. Siamo stati noi bravi a imporre il nostro gioco e imporre le nostre idee. Nel calcio è normale anche soffrire per vincere. Siamo stati bravi, dopo aver subito il gol, a rialzarci e a raddrizzare la gara in nostro favore; ci tenevamo a partire bene sia per noi che per i tifosi presenti oggi.”
Per l’esultanza a chi ti sei ispirato? A Batistuta?
“In realtà no, ma sono cresciuto guardando le partite di Batistuta, è stato il mio punto di riferimento fin da piccolo. Spero di poter esultare tante volte fino a fine campionato.”
La Nocerina ha un attacco di valore, il mister avrà ampia scelta tra te e Ferrari…
“Sì, è una grande lotta, ma allo stesso tempo è una competizione sana. La cosa importante è che noi, come gruppo, lavoriamo uniti verso un unico obiettivo: rappresentare con onore questa maglia che indossiamo provando sempre a portare a casa i tre punti.”