Le ultime sulle cariche vacanti nel club e le primissime mosse degli italoamericani
Questa sera è confermato l’incontro per la questione legata all’atto notarile che consegnerà ufficialmente la Nocerina da Paolo Maiorino alla cordata italoamericana capitanata da Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa. Si tratta di una formalità che servirà per mettere tutto nero su bianco e far cominciare ufficialmente l’era a stelle e strisce che ha letteralmente ricreato entusiasmo tra i tifosi molossi.
Tra i primi nomi e situazione attuale
Intanto cominciano già a circolare le prime indiscrezioni sulle diverse cariche che dovranno essere inserite nel nuovo organigramma. Tra queste quelle del direttore sportivo e del responsabile del settore giovanile. Per quanto riguarda il primo tassello occorrerà trovare il successo del dimissionario Riccardo Bolzan. Si cominciava a vociferare nell’ambiente che Ciro Raimondo , come pubblicato da Casa Nocerina dello Sport, sarebbe stato accreditato dalla società molossa per la gara poi rinviata contro il Brindisi per casi covid nel club pugliese. Questo vorrebbe dire che quanto meno un principio di interesse tra le parti dovrebbe starci.
Al momento, però, da indiscrezioni raccolte, la nuova cordata americana non ha ancora deciso chi sarà ad occupare questo importante ruolo, così come quello inerente al responsabile del settore giovanile dove si era fatto il nome di Mario Turi.
La neo società, come dicevamo, non ha ancora deciso chi sarà ad occupare queste cariche vacanti smentendo quindi ogni possibile interessamento. Lo staff, almeno per il momento, resterà questo qui attuale. Successivamente, anche se non sappiamo ancora tra quanto tempo, ci saranno le prime ufficialità. Sicuramente, dalla conferenza stampa che si dovrebbe tenere tra non molto, si potrà capire qualcosa in più su nomi, progetti imminenti e futuri del club molosso. Nunzio Grasso, intanto, è già a lavoro da giorni per quanto riguarda il calciomercato, come ha dichiarato qualche giorno fa ai nostri microfoni durante la trasmissione.