NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Dom. Nov 24th, 2024

Nocerina, il valzer dei nomi per il colpo da 90 finale

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

I rossoneri sono in procinto di scendere in campo domenica per la prima stagionale contro il Costa D’Amalfi (Coppa Italia di D), ma sul mercato sembra esserci ancora movimento

Il DS Cosimo D’Eboli, dopo aver promesso un colpo di mercato di grande caratura per mettere il punto alla campagna acquisti, sta lavorando, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, su diversi fronti e ruoli.

In difesa è da tempo stato sondato il terreno per il ’96 Alex Gagliardini, difensore centrale che può ricoprire anche il ruolo di terzino, l’anno scorso al Matese. Difficile invece la pista che porta allo svincolato Pol Garcia, in cerca di un contratto tra i professionisti dopo l’esperienza a Trento.

Il centrocampo è il ruolo più attenzionato per il mercato, qui infatti c’è la più ampia scelta dei nomi circolati nelle scorse ore:
Se la pista che portava a Alessandro Mastalli (in forza al Siena), partita già con enormi difficoltà, sembra definitivamente essere sfumata, quella che porta al trequartista classe ’96 Fran Ganfornina lascia ancora qualche spiraglio, sebbene lo spagnolo stia aspettando una chiamata dalla Serie C.

Resta ancora aperta anche la trattativa che porterebbe l’esperto Luca Mora a dirigere il centrocampo rossonero, l’ex capitano della SPAL è ancora in cerca di squadra.

In attacco infine potrebbe arrivare il colpo a sorpresa: infatti nelle ultime ore si sta evolvendo la situazione Besmir Balla, con l’esterno albanese che sembrerebbe insoddisfatto delle prospettive fornitegli a Trapani per la prossima stagione di C, starebbe quindi valutando alcune offerte tra girone H e girone I della Serie D, tra cui quella della Nocerina.

Non sarebbe da escludere il colpo da 90 che porterebbe il nome di Camillo Ciano, l’attaccante casertano, in grado di giocare anche dietro le punte, è in cerca di sistemazione dopo l’esperienza al Benevento e potrebbe sposare il progetto di Cosimo D’Eboli, alzando l’asticella di un attacco già pesante.

sponsor

Articoli correlati