La Nocerina Juniores è reduce dalla seconda sconfitta consecutiva, in campionato contro l’Angri. I ragazzi di Mister Franza si preparano ad affrontare il prossimo incontro con determinazione e voglia di riscatto. Il calendario dei giovani rossoneri prevede un impegno importante in un derby di categoria contro la Cavese.
La formazione blufoncè, è reduce dalla vittoria nel recupero della 2^ giornata contro le giovanili dell’Lfa Reggo Calabria e precedentemente dalla vittoria in terra Calabra contro il Locri a distanza di tre giorni. Una doppia prestazione disputata in pochi giorni, che ha affermato quanto la formazione blufoncè sia in grande forma in questo momento. Per i molossi sarà una partita molto difficile visto il periodo che stanno vivendo.
Attualmente la classifica vede la Nocerina, al settimo posto con quattro punti. La Cavese è capolista a punteggio pieno con 12 punti. Una vittoria sarebbe fondamentale per i molossi, per entrare in zonaplayoff, che nonostante la doppia debacle dista soltanto tre punti.