Prosegue l’intenso lavoro di questi primi giorni dei due italoamericani che, oltre a conoscere la città, stanno verificando alcuni aspetti importanti
Questa mattina i due neo proprietari della Nocerina Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi hanno effettuato “un’ispezione” al San Francesco per verificare due aspetti molto importanti: l’agibilità dei distinti per una futura riapertura (non troppo lontana) e il manto erboso dell’impianto sportivo nocerino. Su questo secondo aspetto hanno verificato lo stato del prato e la qualità dell’impianto idraulico dello stesso insieme a Nunzio Grasso, l’avvocato Raffaele Guerritore e il consigliere comunale di Nocera Inferiore Renato Guerritore. Dopo questo incontro, i due businessman si sono recati ad Angri per fare la conoscenza di staff e calciatori.
Intanto si avvicina sempre di più l’ora della conferenza stampa: si terrà alla Galleria Maiorino. Clicca qui per scoprire tutti i dettagli e le informazioni che servono per poter partecipare da spettatori all’evento.