La probabile formazione della Nocerina
Oggi la Nocerina, per la prima volta con il gruppo americano alla guida della società, dovrà affrontare il Rotonda al San Francesco. La squadra di mister Cavallaro dovrà cercare di regalare la prima vittoria alla nuova dirigenza italo-americana.
I dubbi di formazione per mister Cavallaro sono sulle corsie esterne dove Saporito e Menichino dovrebbero essere arruolabili per giocare dal primo minuto come esterni di centrocampo mentre i tre titolari difensivi dovrebbero essere Bovo o Bruno che si è ristabilito dall’infortunio ed è stato convocato, Donida e Garofalo. A centrocampo uno tra Donnarumma e Bovo potrebbero essere della partita nell’undici iniziale con Vecchione al centro del campo e Esposito dietro alle due punteIn attacco Talamo o il rientrante Dammacco con il giovane Mancino. Sono indisponibili per questo incontro i seguenti calciatori: Mazzeo e Palmieri,
La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:
(3-4-1-2): Venditti; Bruno, Donida, Garofalo; Menichino, Vecchione, Bovo, Saporito; Mancino, Esposito, Dammacco. All.Cavallaro.