Nel post gara di Nocerina – San Marzano, è intervenuto ai nostri microfoni mister Marco Nappi; queste le sue parole:
Nonostante tutto il caos della settimana (squalifica stadio e allontanamento ds Righi), la squadra quest’oggi ha risposto presente…
“Si, è stata una settimana particolare ma questo non ha intaccato minimamente il nostro lavoro e la nostra voglia di vincere. Abbiamo fatto una partita impressionante sul piano dell’equilibrio creando non solo efficaci, ma anche belle azioni da goal. Siamo una squadra che non molla mai; sul 3 a 0 abbiamo continuato a pressare cercando di realizzare anche la quarta rete.”
Pur giocando in un clima surreale, la Nocerina è stata concentrata dal 1° al 90°…
“Siamo entrati in campo con la stessa mentalità della gara contro la Cavese e con tanta grinta abbiamo sbloccato subito il risultato, tenendo poi il pallino del gioco con tanta maturità.”
Nell’eventualità, sta pensando ad un altro anno da allenatore della Nocerina?
“Nocera è una città che merita ben altri palcoscenici; ora come ora sto pensando a queste ultime sei partite per poter centrare quello che è l’obbiettivo della società, della squadra e anche mio. Per quanto riguarda il mio futuro io sono aperto a tutto e ringrazierò sempre la Nocerina per avermi dato questa opportunità.”