Sembra incredibile quello che sta accadendo in queste settimane nella trattativa tra gli imprenditori italo-americani e il presidente Paolo MaiorinoC’eravamo lasciati qualche giorno fa con l’incontro avvenuto tra le parti e con le parti che erano sempre più vicine a concludere. Mancavano solo le ultimissime carte per completare il mosaico e che sarebbero dovute essere inviate dal presidente rossonero. La notizia è che Maiorino è tornato nuovamente a tentennare, situazione veramente paradossale, visto che ha praticamente l’intera tifoseria contro e i noti problemi economici; anche se oramai ci siamo fatti l’abitudine a questi continui cambiamenti in queste settimane.
Sicuramente questo suo continuo e forse voluto tentennamento non giova alla trattativa e avrebbe fatto spazientire chiunque. Nonostante questo, da indiscrezioni raccolte, gli americani avrebbero bloccato ben quattro calciatori di cui un attaccante e resta immutata la loro voglia di voler acquisire il club.
Il problema del perché fino adesso non si è andato verso la conclusione dell’affare ha un nome e cognome: Paolo Maiorino.