FEOLA, 4: Pesa come un macigno l’errore commesso al 35′ del primo tempo dove battezza malissimo la traiettoria del pallone, forse disturbato dal sole. Peggio di lui solo il terreno di gioco.
VUOLO, 5,5: Di certo non è la sua migliore prestazione, lento e compassato come il resto del reparto difensivo.
CASO, 6: Il vice capitano sfodera una prestazione di sostanza come al solito, pecca in qualche appoggio, ma riesce sempre a contenere le pochissime folate offensive dei siciliani.
SALTO, 6: Sembra non accusare la prima esperienza nel massimo campionato dilettantistico, corre per due e superarlo in velocità è praticamente impossibile per gli attaccanti del Troina.
ODIERNA, 6: Nel primo tempo è una spina nel fianco costante, dribla e supera agevolmente le resistenze difensive ospiti, ma pecca nell’ultimo appoggio.
FESTA, 5,5: Poche le sortite offensive del classe ’99, specie nel primo tempo. Un pò più pimpante nella ripresa, ma è troppo poco per raggiungere la sufficienza. (ACCARDO, SV)
RUGGIERO, 5,5: Ingabbiato dalla mediana ospite, non riesce a dare il solito supporto alla manovra rossonera. (ORLANDO, 6: Pochi minuti giocati dall’attaccante di Viscido che non dà il contributo sperato dal trainer rossonero.)
PECORA, 5: Compassato e macchinoso, tanti appoggi sbagliati e poca cattiveria agonistica. Netto passo indietro rispetto alla scorsa di campionato.
CARDONE, 6: Forse il migliore del reparto nonostante la sua giovanissima età. Suda e si danna l’anima per la squadra ma non trova riscontri nei compagni di squadra.
SIMONETTI, 6: Dopo una prestazione altamente mediocre, ha il merito di trasformare al 90′ il rigore del pareggio, spiazzando il portiere dei siciliani.
GIORGIO, 5: Anche lui, come il compagno di reparto, non offre una prestazione degna di nota, anzi si fa surclassare dalla retroguardia siciliana con una facilità disarmante. (CIOFFI, 5: Come i compagni di reparto offre una prestazione inevitabilmente mediocre)
[ad code=2 align= center]