NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Ven. Nov 29th, 2024

Nuova Florida, Mr. Scorsini: “La Nocerina sta facendo bene, faremo la partita della vita”

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

Queste le parole di mister Marco Scorsini in vista dell’imminente sfida che vedrà la sua Nuova Florida affrontare la Nocerina.

Come sta preparando la sfida contro la Nocerina?
“Sappiamo bene che andremo ad affrontare una squadra di grande taratura e prestigio. Cavese e Nocerina hanno investito tanto per fare il salto di categoria. Il pubblico è l’arma in più dei rossoneri.”

Parlando del mercato di riparazione, secondo lei, chi ha fatto movimenti importanti?
“Questa fase di mercato apporta cambiamenti ai fattori di tante squadre, sia nelle posizioni bassi che in quelle alte di classifica. Nel girone di ritorno le squadre approcciano alle partite in maniera diversa; ci vuole l’atteggiamento e la giusta mentalità, non basta avere nomi di calciatori importanti. La Nocerina sta facendo bene, arrivando a grandi passi di nuovo nelle parti alte della classifica.”

La sua squadra non sta attraversando un bel periodo; domenica ci sarà tanta voglia di invertire questo trend…
“Io sono arrivato da poco alla Nuova Florida; per me è una squadra che sta facendo bene, visti anche i 5 punti di penalità inflitti. Insieme al mio arrivo, la società ha cambiato tanti calciatori, c’è voglia e volontà di fare bene. Quella di domenica scorsa contro il Trastevere è stata una sconfitta immeritata, non ci possiamo permettere ulteriori passi falsi ed è per questo che affronteremo la Nocerina con tutti i mezzi a nostra disposizione, facendo la cosiddetta “partita della vita”.

Lei quando giocava ha affrontato la Nocerina con le maglie di Savoia e Cavese, che ricordi ha di queste sfide?
“Ogni volta che ho affrontato la Nocerina ho trovato un San Francesco stracolmo di tifosi, era bello venirci a giocare. Erano gli anni in cui la Nocerina ha fatto campionati di altissimo livello.”

sponsor

Articoli correlati