NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mer. Nov 27th, 2024

Speciale “Nocera nel Pallone”: la prima stagione del Cicalesi in C2. L’analisi del presidente

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

Si è conclusa sabato scorso la prima stagione in C2 per l’ASD Cicalesi C5, formazione di Futsal che rappresenta lo storico rione nocerino. Il club, dopo un avvio altalenante si è portato nelle zone alte della classifica, per l’occasione abbiamo intervistato il presidente del sodalizio, Massimiliano Petti.

“La prima stagione in C2 del Cicalesi, da neopromossa, si è conclusa con un terzo posto, quanto è soddisfatto l’ambiente Cicalesi?”
Siamo estremamente soddisfatti della prestazione della squadra nella sua prima stagione in C2. Arrivare al terzo posto da neopromossi è un risultato straordinario e dimostra il grande impegno, la determinazione e il talento dei giocatori e dello staff tecnico. Siamo grati per il sostegno dei tifosi e per il duro lavoro di tutti coloro che hanno contribuito a questo successo. Siamo fiduciosi che possiamo continuare a crescere e a migliorare nella prossima stagione.

“Dopo un avvio tra alti e bassi, il Cicalesi ha preso la sofferta decisione di cambiare guida tecnica, questo scossone ha fatto scattare qualcosa tra i ragazzi che hanno compattato i risultati sul campo?”
Sì, il cambio di guida tecnica ha avuto un impatto positivo sulla squadra. I giocatori sembrano aver trovato una nuova motivazione e determinazione che si è riflessa nei risultati sul campo, portando a una serie di vittorie importanti.

“Nell’ultima giornata di campionato avete affrontato il derby contro la Premium del Rione Gelsi, una vittoria voluta e cercata, che vi ha spediti tra le migliori tre del girone, quali sono state le sensazioni post-partita?”
Le sensazioni post-partita sono state incredibili. Essere riusciti a ottenere una vittoria importante contro un avversario temibile è stato davvero emozionante e questo ci ha permesso di conquistare un posto tra le migliori tre squadre del girone. Siamo davvero orgogliosi del nostro risultato e pronti a continuare a giocare con la stessa intensità e spirito di squadra nelle prossime sfide.

“Adesso c’è da disputare sabato il play-off, come si sta preparando il club, ma soprattutto l’ambiente, Cicalesi?”

La squadra si sta preparando al meglio per il play-off di sabato, con intensi allenamenti e una mentalità concentrata e determinata. L’ambiente è carico ed entusiasta, tutti si stanno impegnando al massimo per ottenere il risultato desiderato. Siamo fiduciosi di poter fare una grande prestazione e conquistare la vittoria nel prossimo match.

Ovviamente l’invito è di recarsi al PalaCoscioni sabato, per sostenere il club nocerino, che sfiderà la Agostino Lettieri.

sponsor

Articoli correlati