Questa domenica si disputeranno le gare valevoli per la 33′ giornata del girone H di Serie D, o se preferite la penultima giornata di campionato. Tra i vari incontri,quello sicuramente più atteso e che potrebbe valere definitivamente la vittoria del campionato, è senza ombra di dubbio Nocerina-Bisceglie.
I rossoneri, terzi, sono a quattro punti dai neroazzurri primi e a tre punti dal Trastevere secondo. Una promozione diretta che sembra appesa ad un filo ma che può essere coltivata fino all’ultima giornata in caso di vittoria al San Francesco. In vista di questa gara, come confermatoci da uno dei componenti dello staff del Bisceglie Antonio Di Baduo alla trasmissione “La Nocerina Siamo Noi” (in onda ogni lunedì dalle 21 alle 22 sulla pagina facebook di Nocerina Live), i tifosi si stanno preparando già per questa trasferta. Sono già quattro i pullman prenotati anche se puntano a portarne addirittura otto a Nocera e di conseguenza si potrebbero stimare anche circa 500 tifosi al seguito. In casa molossa, per l’occasione, la società starebbe pensando alla giornata rossonera, mentre per le strade nocerine si iniziano ad intravedere i primi striscioni dove si invita la tifoseria rossonera ad essere in massa per questo big match.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo