sponsor

NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Gio. Set 19th, 2024

NOCERINA: RICOMINCIA IL CAMPIONATO DELLA JUNIORES, ECCO IL PRIMO AVVERSARIO

DiCarlo Conforti

Set 13, 2024
nocerina: ricomincia il campionato della juniores, ecco il primo avversario NOCERINA: RICOMINCIA IL CAMPIONATO DELLA JUNIORES, ECCO IL PRIMO AVVERSARIO SORA

Dopo la scorsa stagione, la doppia guida tecnica Franza prima e Barone poi, adesso ci sono cambiamenti in casa Juniores.

Ricostruzione è la parola d’ordine, lo si fa con la nuova guida tecnica composta da: Francesco Bove allenatore e Vincenzo Ferrentino suo vice.

Mister Bove propone un gioco molto fluido, con un 4-3-3 in partenza, ma adattabile in base all’avversario durante la partita.

Tanti cambiamenti, per quanto riguarda il pacchetto under della Juniores, rosa rivoluzionata piena di ragazzi con molto potenziale.

PORTIERI

il ruolo più “delicato” per quanto riguarda una squadra di calcio. In questa stagione i ragazzi che andranno a difendere i pali della Nocerina saranno:

Landi e Siano

DIFESA

Difensori centrali

Il pacchetto difensivo è composto da: Coppola S., Stella, Iovino, Stromboli e Garofalo.

TERZINI

Il pacchetto degli esterni difensivi è molto compatto, soprattuto a destra:

Belsito, Pignataro, Marrazzo, Garofalo e Della Porta. Sono cinque a contendersi il posto da titolare, vedremo chi riuscirà a vincere il ballottaggio.

La fascia di sinistra invece è composta da: Iannone il terzino sinistro titolare

CENTROCAMPO

Citarella,Vona, De Stefano, Monetta e D’amato, Di Giorgio e Pagano

ATTACCO

ESTERNI
Santaniello, Trezza e Di Sarli

ATTACCANTI: Sessa e Oliva.

Da non sottovalutare l’apporto che potranno fornire i ragazzi aggregati in prima squadra come il centrocampista Coppola F., l’attaccante Vitale e il terzino destro Fabbricatore.

La prima gara casalinga del Girone I, vedrà la Nocerina impegnata in casa contro il Sora.

Sarà importante partire col piede giusto, quindi proviamo ad analizzare la probabile formazione di Mister Bove per la partita inaugurale di Sabato alle ore 16:00 allo Stadio Karol Wojtyla di Nocera Superiore:
Landi tra i pali, Belsito sulla fascia destra, Stella e Coppola S. i centrali difensivi, Iannone a sinistra. Il centrocampo composto da Coppola F. in regia, De Stefano e Citarella sulle mezzali. Trezza e Santaniello sulle ali, pronti ad assistere l’unica punta ovvero Vitale. All.Francesco Bove


sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sponsor