NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Ven. Nov 22nd, 2024

C. D’AMALFI-NOCERINA 0-4| Ferrari: “Far gol e veder esultare i tifosi è stupendo, daremo tutto”

c. d'amalfi-nocerina 0-4| ferrari: "far gol e veder esultare i tifosi è stupendo, daremo tutto" C. D’AMALFI-NOCERINA 0-4| Ferrari: “Far gol e veder esultare i tifosi è stupendo, daremo tutto” WhatsApp Image 2024 09 15 at 19

Dopo la gara Costa D’Amalfi – Nocerina, terminata per 0-4 in favore dei molossi, si è fermato ai nostri microfoni Nicola Ferrari. Queste le sue parole:

Il gol di Marquez ha cambiato la partita ed ha fatto sì che la Nocerina venisse fuori con tutte le sue qualità e doti tecniche. Come valuti questa partita?
“È stata una partita giocata su pressing e aggressione fin dall’inizio, ma siamo riusciti a metterla nella giusta direzione, facendo venir fuori tutte le nostre caratteristiche e sfoggiando una prestazione davvero importante. Siamo stati costanti dall’inizio alla fine, sia a spingere che a contrastare e questo ci ha permesso di dilagare anche nel risultato.”

La gara di oggi si è chiusa con un tuo gol, che effetto ti ha fatto segnare davanti a tutto il pubblico molosso?
“Per un attaccante fa sempre piacere andare in gol, sono entrato in campo con il risultato ancora fermo sullo 0-0 e avevo voglia di dare un grande contributo alla squadra. Alla fine è arrivato anche il mio gol su un grande assist di D’Agostino. La cornice di pubblico è meravigliosa, ci hanno spinto ed esaltato per tutti i 90 minuti e noi daremo sempre il massimo per loro e fare gol sotto una curva così è stupendo.”

Cosa chiede il mister a Ferrari rispetto a Marquez?
“Le posizioni in campo sono le stesse, abbiamo qualche caratteristica diversa in quanto Facundo è un po’ più rapido, ma le indicazioni del mister sono le stesse per entrambi.”

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *