Nella giornata di oggi, 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio Novi di Angri, andrà in scena la seconda giornata di campionato che vedrà confrontarsi Costa d’Amalfi e Nocerina.
Questa settimana, in casa rossonera, mister Novelli ha potuto lavorare appieno anche con gli ultimi arrivati Provenzano e Siciliano, oltre che con i rientranti Marquez e Addessi. Detto questo il trainer molosso potrebbe cambiare qualcosa rispetto a domenica scorsa e, mentre dovrebbe essere confermato il blocco portiere+difesa, i ballottaggi principali riguardano il centrocampo dove Grandis, Cristiani e Faiello si contendono due maglie ai lati di uno tra Basualdo e Provenzano. In attacco l’unico certo di una maglia è il 10 D’Agostino, mentre per là altre due è forte il ballottaggio Marquez-Ferrari e Vono-Faiello con Addessi inizialmente in panchina.
In casa Costa d’Amalfi, mister Proto, dovrà fare a meno di Iovieno e Mauri, di conseguenza la casella 2004 potrebbe essere coperta dal portiere Provitolo. Per il resto potrebbe riconfermare l’11 che ha dato filo da torcere alla corazzata Casarano con l’unico ballottaggio in attacco tra Filogamo e Apicella.
Le probabili formazioni:
Nocerina: Wodzicki(‘05), Tempre(‘06), Sparandeo, Silvestri, Padalino(‘04); Provenzano, Cristiani, Grandis; D’Agostino, Marquez, Faiello.
Costa d’Amalfi: Provitolo (’04), Massa, Mansi, Russo; Celia(‘05), De Sio, Donnarumma, Proto, Esposito (‘06); Filogamo, Maione