NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Ven. Set 20th, 2024
NOCERINA: Ecco il prossimo avversario della Juniores STEMMA TERMOLI

Dopo la sconfitta rimediata nella prima giornata di campionato per 1-2 contro il Sora, i ragazzi di mister Bove sono alla ricerca del riscatto.

Riscatto, perchè la partita giocata sabato è stata importante, una grande prestazione da parte dei giovani molossi. Grinta, cuore, anima, lottando su ogni pallone, pressing costante sul portatore di palla avversario.

Ripartire, da basi solide, per una sconfitta frutto di tanta stanchezza e molta sfortuna nei cambi. Con alcune sostituzioni forzate per infortunio, non si è riusciti a dare freschezza quando serviva.

Il prossimo turno, vedrà la Nocerina impegnata nella seconda giornata del campionato Juniores Girone I. Una trasferta importante, la prima della stagione, contro il Termoli.

Lo stesso Termoli, è reduce da una sconfitta in quel di Giugliano con un sonoro 4-0.

Si prospetta, quindi una partita ricca di emozioni, con entrambe le squadre alla ricerca dei primi tre punti stagionali.

Mister Bove dovrà far a meno di quattro ragazzi out per infortunio, Oliva, Belsito, D’Amato e Monetta. Aspettiamoci, dunque, una formazione rimaneggiata in vista della prossima partita.
Proviamo ad analizzare la formazione per la partita di Sabato alle ore 16:00 allo stadio Comunale San Pasquale di Pietramelara:
Landi tra i pali, Marrazzo sulla fascia destra, Coppola F e Stella i centrali difensivi, Iannone sulla fascia sinistra. Il centrocampo composta da: Citarella in mediana, Vona e De Stefano sulle mezzali. Santaniello e Trezza sulle ali, pronti ad assistere l’unica punta ovvero Vitale. All. Francesco Bove

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sponsor