Parla il tecnico rossonero Novelli
Dopo la vittoria contro il Costa d’Amalfi nell’ultimo turno, la Nocerina si prepara ad affrontare un’altra partita impegnativa. Domani alle 15, i rossoneri ospiteranno il Francavilla allo stadio San Francesco. Si tratta di un avversario tenace e determinato, capace di mettere in difficoltà sia la Virtus Francavilla settimana scorsa, sia il Matera. Il tecnico Raffaele Novelli sa bene che non bisogna sottovalutare questa partita e ha elogiato le qualità dell’avversario durante la conferenza stampa di vigilia.
Rispetto all’ultima partita, non sono previsti cambiamenti drastici nel gioco della squadra. Potrebbe essere confermato lo stesso modulo utilizzato finora. Novelli potrebbe riservare delle sorprese a centrocampo e in attacco, ma come sua consuetudine non ha svelato nulla in anticipo. L’unica certezza è che Ramla non sarà tra i convocati per ragioni personali, mentre tutti gli altri sono a disposizione, con l’unica incognita rappresentata da Addessi, che continua ad allenarsi a parte.
Novelli e la sua squadra sono concentrati e determinati a migliorare costantemente, consapevoli che solo attraverso il duro lavoro si possono ottenere risultati positivi. La squadra è sulla buona strada e in crescita, ma non si accontenta delle prestazioni finora offerte e mira a elevare ulteriormente il livello qualitativo complessivo.
Su eventuali nuovi innesti l’allenatore dei molossi non si sbilancia, ma come ripetuto alla nostra testata dal DS D’Eboli, è previsto un acquisto di valore che andrà a rinforzare maggiormente la rosa.