Oggi, allo stadio San Francesco, andrà in scena la gara Nocerina-Fc Francavilla valida per la terza giornata del girone h di Serie D.
La Nocerina di mister Novelli arriva da un roboante 4-0 in trasferta al Costa d’Amalfi e vorrà proseguire su questa scia per arrivare al meglio ai bug match in programma nelle prossime settimane. Dal punto di vista numerico Novelli ne convoca 21, dovrà fare a meno infatti del quasi recuperato Addessi, del partente Ramla e di Sante Giacinti oltre che di Pellegrino, Coppola e Vitale (gli ultimi due impegnati ieri nella vittoriosa trasferta della Juniores). Si va quindi verso la riconferma del blocco difensivo che ha portato 6 punti e 0 gol subiti. A centrocampo sembrerebbe scontata la riconferma di Cristiani e Provenzano con l’unico ballottaggio tra Gerbaudo e Faiello, con quest’ultimo che entra in ballottaggio anche con Vono per il ruolo di ala destra per completare il reparto offensivo con D’Agostino a sinistra e Marquez centrale.
Il Francavilla di mister Nole arriva al San Francesco con 1 punto in due gare difficili (Matera e Virtus Francavilla) ma soprattutto con 0 gol fatti e 1 subito. Si tratta infatti di una squadra equilibrata e organizzata che regge fisicamente i ritmi della gara e si difende bene, ma come detto da mister Nole, fatica a segnare. Ci aspettiamo che l’allenatore confermi (a meno di infortuni dell’ultimo minuto) la formazione che ha perso, ma ben figurando, contro la più accreditata Virtus.
Probabili Formazioni
Nocerina: Wodzicki (‘05), Tempre (‘06), Sparandeo, Silvestri, Padalino (‘04), Provenzano, Gerbaudo, Cristiani, D’Agostino, Marquez, Vono
Fc Francavilla: Prisco, Pellegrini, Russo (‘04), Modesti, Bastianelli (‘06), Coppola, Visconti, Gentile, Silvestri(‘05), Esposito, Romano