La giornata di campionato di Serie D, girone H, ha visto diverse partite interessanti. La Nocerina ha pareggiato 0-0 contro il Francavilla in un incontro intenso, con entrambe le squadre che hanno creato occasioni senza però concretizzare. I portieri Wodzicki e Prisco si sono mostrati decisivi. Nella prossima giornata, la Nocerina affronterà il Nardò.
La Virtus Francavilla ha dominato contro l’Ischia, vincendo 4-0. Taurino è stato il grande protagonista con una tripletta, e la squadra ha dimostrato di essere in forma, mantenendo la testa della classifica insieme alla Palmese, che ha battuto il Costa d’Amalfi 2-1, con un avvio di gara positivo grazie ai gol di Orefice e Volpe.
Il Nardò ha conquistato un’importante vittoria per 1-0 contro l’Ugento, con un gol di Correnti, mostrando una buona prestazione che li porta a 6 punti in classifica.
La partita tra Angri e Manfredonia è stata sospesa a causa di un infortunio dell’arbitro, mentre il Brindisi ha subito un’altra sconfitta, perdendo 0-1 contro la Real Acerrana, con gol decisivo di Elefante al 95′. Il Brindisi continua a mostrare difficoltà, con contestazioni da parte dei tifosi.
Il Gravina ha vinto 2-0 contro il Fasano, controllando il gioco e segnando con Santoro e Chiaradia. Il Fasano ha faticato a creare occasioni significative. Infine, la partita tra FC Matera e Fidelis Andria si è conclusa con un pareggio 0-0, caratterizzato da poche occasioni e un campo in cattive condizioni.
Nel weekend, il Martina Calcio ha affrontato il Casarano, perdendo 3-1 dopo essere andato in vantaggio nel primo tempo con Llanos. Il Casarano, grazie a una buona prestazione nella ripresa, ha ribaltato il risultato.