Dopo la vittoria arrivata contro il Termoli, nella seconda giornata di campionato per 2-1. I ragazzi di mister Bove sono alla ricerca di continuità.
Quella continuità, che hanno dimostrato nel gioco, nelle prestazioni e nell’approccio alla partita. Una prestazione ottima, contro il Termoli che ha portato, ad una vittoria importante, non si vorranno fermare.
Il prossimo turno, vedrà la Nocerina impegnata nella terza giornata del campionato Juniores Girone I.
Una partita importante, contro un’avversario ostino ovvero il Guidonia.
Lo stesso Guidonia, è reduce da due risultati ottimi dove ha affermato il proprio gioco.
Ha dimostrato di avere un grande attacco, otto reti segnate in due partite. 5 contro il Terracina e 3 contro il Giugliano. Da evidenziare le 0 reti subite, la miglior difesa del campionato.
Si prospetta una partita con un tasso tecnico importante da ambo le parti, sicuramente l’emozioni e lo spettacolo non mancheranno. La Nocerina cerca continuità con la vittoria contro il Termoli, Il Guidonia proverà a mantenere inviolata la porta.
Avversario ostico quello che dovrà affrontare la Nocerina sabato alle ore 16:00 allo stadio Karol Wojtyla di Nocera Superiore, proviamo ad analizzare la formazione di Mister Bove:
Siano tra i pali, Iovino sulla fascia destra, Coppola F e Stromboli i centrali difensivi, Iannone sulla fascia sinistra. Il centrocampo composta da: Stella in mediana, Citarella e De Stefano sulle mezzali. Santaniello e Trezza sulle ali, pronti ad assistere l’unica punta ovvero Vitale. All. Francesco Bove