NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Ven. Nov 22nd, 2024
sport nocerini| giornata dolce-amara per le nocerine. SPORT NOCERINI| GIORNATA DOLCE-AMARA PER LE NOCERINE. sport nocerini1

L’Atletico Nuceria, nella seconda giornata di I° Categoria Campania, la prima tra le mura domestiche del Karol Woytila, ha affrontato il Città di Fisciano, che ne è uscito coi 3 punti e la gloria della vittoria, nonostante giocasse in trasferta. L’Atletico Nuceria, compagine di Nocera Superiore sotto la guida di Mister Carmine D’Amico, malgrado l’enorme prestazione, ha dovuto soccombere sotto i colpi dei Fiscianesi, che hanno portato a casa il successo, grazie ad una rete di Paciello a metà del primo tempo.

Un po’ meno dolce è stata la giornata dei Giovani Molossi di Mister Bove in terra isolana, dove i rossoneri non sono riusciti a strappare un punto prezioso all’Ischia, soprattutto considerando che quest’ultima, in casa, è solitamente una realtà abbastanza ostica. Ci pensano, però, Vona ed Oliva a rendere meno amara la sconfitta, che resta comunque sonora (4-2). Partita che, comunque, si è mantenuta sul risultato di 2 a 2 fino ai minuti finali, quando un calo di concentrazione o di intensità, ha punito i ragazzi di Mister Bove. Testa, dunque, all‘Anzio, undicesimo a due punti, a quattro lunghezze di distanza dalla Nocerina.

Di tutt’altro tenore, invece, è stata la giornata per il Tennis Tavolo Nocera, compagine pongistica Nocerina Soprana che, in data 5 Ottobre 2024, ha scritto la storia per lo sport nella nostra Terra, imponendosi nel Torneo Regionale di Sesta Categoria con Raffaele D’Avino, poggiomarinese di nascita, Nocerino di adozione, che ha contribuito a segnare oggi il suo nome nell’albo dei vincitori e quello di Nocera Superiore tra le città vincenti nello sport (regionale).

Felice Vicidomini

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *