NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Dom. Nov 24th, 2024

Serie D Girone H: Risultati e Sintesi della Quinta Giornata

DiSALVATORE PRETE

Ott 9, 2024
serie d girone h: risultati e sintesi della quinta giornata Serie D Girone H: Risultati e Sintesi della Quinta Giornata riassunto della 5 giornata di serie d calcio

Serie D, Girone H: Sintesi della Quinta Giornata

La quinta giornata del Girone H di Serie D si è contraddistinta per partite emozionanti e colpi di scena, con squadre che continuano a lottare per punti preziosi in un campionato sempre più avvincente.

Brindisi-Palmese 1-1
Il Brindisi interrompe il digiuno di gol ma non quello di vittorie, pareggiando 1-1 contro la Palmese in una partita ricca di emozioni. Dopo un primo tempo senza reti, la Palmese passa in vantaggio con Peluso, ma Nikolli pareggia due minuti dopo. Il punto conquistato è un’iniezione di fiducia per una squadra che cerca di risollevarsi da una difficile partenza. Brindisi resta all’ultimo posto in classifica, ma mostra segnali di ripresa.

Costa d’Amalfi-Martina Franca 2-0
È un giorno storico per il Costa d’Amalfi, che conquista la sua prima vittoria con un convincente 2-0 sul Martina Franca. Maione apre le marcature nel primo tempo, mentre Proto chiude i conti nel finale. I biancazzurri dominano la gara, mostrando una prestazione di grande orgoglio e determinazione.

Nocerina-Fidelis Andria 3-1
In casa, la Nocerina supera la Fidelis Andria con un perentorio 3-1, mantenendosi in scia della capolista Virtus Francavilla. Dopo essere andati in svantaggio, i Rossoneri ribaltano la situazione con le reti di Marquez e Ferrari. Una vittoria meritata che dimostra il valore della squadra di mister Novelli.

Ugento-Manfredonia 1-0
L’Ugento si regala la prima vittoria stagionale battendo il Manfredonia grazie a un gol di Baietti. I salentini controllano bene la partita nonostante le recriminazioni degli avversari per un presunto fallo di mano non sanzionato. L’esito porta a un esonero per il tecnico del Manfredonia, Franco Cinque.

Nardò-Francavilla 0-0
Match privo di emozioni tra Nardò e Francavilla, terminato 0-0. Le due squadre si mostrano attente in fase difensiva, incapaci di creare vere occasioni da gol. Con questo pareggio, il Nardò sale a 7 punti mentre gli ospiti raggiungono quota 3.

Virtus Francavilla-Acerrana 2-1
Rimonta vincente per la Virtus Francavilla contro l’Acerrana. Dopo un primo tempo dominato dagli ospiti e il vantaggio iniziale di Laringe, i padroni di casa rispondono nella ripresa con un rigore di Sosa che completa la rimonta e galvanizza la squadra, portandola a due punti dalla vetta.

Fasano-Casarano 1-1
Fasano e Casarano si dividono la posta in palio in un match intenso, terminato 1-1. Corvino porta in vantaggio il Fasano, ma Saraniti pareggia poco dopo. La gara è caratterizzata da un finale rovente, con l’arbitro Guitaldi al centro delle polemiche per alcune decisioni contestate.

Angri-Ischia 1-1
Infine, Angri e Ischia chiudono la giornata con un pareggio 1-1. Dopo il vantaggio degli ospiti con Talamo, l’Angri riesce a recuperare nella ripresa con un gol di Lopez. L’Ischia deve lottare nel finale per mantenere il punto.

Matera-Gravina 1-1
Tra emozioni e occasioni mancate, Matera e Gravina pareggiano 1-1. Dopo il vantaggio del Gravina con Santoro, il Matera risponde con un rigore di Infantino. Entrambe le squadre hanno avuto chance per vincere, ma i portieri e la fortuna negano le gioie del gol nei momenti decisivi.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *