NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Lun. Ott 14th, 2024
nocerina : ecco il prossimo avversario della juniores NOCERINA : Ecco il prossimo avversario della Juniores Stemma Anzio

Dopo la débâcle subita contro L’Ischia nella quarta giornata per 4-2. I ragazzi di mister bove sono alla ricerca di riscatto.

Il riscatto che serve, dopo aver giocato una gara convincente nonostante la sconfitta. Una prestazione quella dei giovani molossi, che ha lanciato buoni segnali. Gara persa nel finale probabilmente per un calo di concentrazione. Questa sconfitta, servirà per lavorare su alcuni aspetti.

Il prossimo turno, vedrà la Nocerina impegnata nella quinta giornata del campionato Juniores Girone I.
Una gara importante, quella contro l’Anzio.

L’Anzio è reduce da un’avvio molto difficile. Due sconfitte e due pareggi, arrivati nelle ultime due partite contro Terracina e Giugliano. Nelle prime quattro giornate di campionato.
Questo, il quadro complessivo dell’Anzio.
6 gol fatti ma 8 subiti, una formazione quella dell’Anzio con un attacco poco prolifico e una difesa incostante.

Si prospetta una gara, ricca di emozioni. La Nocerina, vuole ripartite con una vittoria e accantonare la prestazione contro l’Ischia. L’Azio, invece in cerca dei primi tre punti stagionali.

In attesa della gara che si giocherà Sabato alle ore 15:30 allo stadio Karol Wojtyla di Nocera Superiore.
Proviamo ad analizzare la formazione di Mister Bove.

Siano tra i pali, Iovino sulla fascia destra, Coppola S. e Stella i centrali difensivi, Iannone sulla fascia sinistra. Il centrocampo composta da: Coppola F. in mediana, Citarella e De Stefano sulle mezzali. Oliva e Trezza sulle ali, pronti ad assistere l’unica punta ovvero Vitale. All. Francesco Bove

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sponsor