NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Lun. Ott 14th, 2024

Padalino Celebra il Compleanno con un Gol Stupendo

Dinocerinalive

Ott 14, 2024
Padalino Celebra il Compleanno con un Gol Stupendo Senza titolo 5

IL BUFALO LA APRE, GERBA LA CHIUDE. HAPPY BIRTHGOL PADALINO! GLI ON FIRE DI MANFREDONIA – NOCERINA

Ancora una volta, la Nocerina dimostra la sua superiorità schiantando il Manfredonia con un perentorio 3-0. Nonostante il cambio di panchina, con Panarelli subentrato a Cinque, la scossa tanto attesa non si è vista nei bianco celesti. I Molossi, come già avvenuto nella partita precedente, hanno messo in campo un ottima prestazione, rifilando tre marcature di pregevole fattura.

Questa settimana, gli “On Fire” sono ben quattro, tra cui spiccano i nomi degli autori dei tre gol e l’ingresso decisivo di Faiello. Meritano una menzione d’onore, infatti, le sue giocate che hanno cambiato il corso della partita.

PADALINO: Il gesto atletico del nostro numero 10 è da vedere e rivedere, degno di vincere il premio per “il più bel gol di giornata”. Sebbene oggi sia il suo compleanno, è stato lui a farci il regalo più grande. Tanti auguri, Pada!

MARQUEZ: Il suo gol è stato accompagnato da un po’ di polemica, per via di un presunto fallo iniziale dello stesso attaccante. Tuttavia, considerando la sua stazza imponente, con un’altezza di oltre 190 cm, ci si chiede se la sua presenza fisica abbia effettivamente influenzato l’azione. Nonostante i dubbi, è evidente che la nostra squadra ha la forza fisica da vendere.

FAIELLO: Entra nel momento più critico della partita e riesce a spaccarla. Gli avversari non si aspettavano un così grande impeto da parte del centrocampista rossonero. Inoltre, offre un assist al bacio per il compagno Gerbaudo, che non si lascia pregare per segnare.

GERBAUDO: Con Provenzano non al meglio, il numero 16 della Nocerina spezza le linee avversarie, dirige il gioco e corre per tutto il campo. Quando sembra esaurito, riesce a mettere a segno il definitivo 0-3, ponendo fine a qualsiasi speranza di rimonta del Manfredonia.

In conclusione, la Nocerina continua a mostrare il suo valore e il potenziale di una rosa che, con giocatori come Padalino, Marquez, Faiello e Gerbaudo, sa come portare a casa i risultati. La corsa verso i vertici continua!

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sponsor