IL BUFALO LA APRE, GERBA LA CHIUDE. HAPPY BIRTHGOL PADALINO! GLI ON FIRE DI MANFREDONIA – NOCERINA.
Con ulteriori tre gol, ancora a discapito di formazioni pugliesi, la Nocerina schianta e archivia anche la pratica Manfredonia, nonostante il cambio in panchina dove Panarelli ha succeduto Cinque.
La scossa dunque non è arrivata per i bianco celesti, ed esattamente come sette giorni fa (oggi otto ndr), i Molossi rifilano tre marcature di pregevole fattura con l’ennesima ottima prestazione a sancire la superiorità Rossonera. Gli On Fire della settimana sono ben 4 stavolta, non possiamo fare a meno di citare gli autori dei tre gol, ma soprattutto l’ingresso spacca partita di Faiello.
PADALINO: da vedere e rivedere il suo gesto atletico, meritevole del premio “il più bel gol di giornata”. Il compleanno è il suo oggi, ma il regalo lo ha fatto a Noi. Tanti auguri Pada!
MARQUEZ: il suo gol è viziato da un presunto fallo iniziale dello stesso puntero, ma diciamocela tutta, il dirimpettaio di turno è alto oltre 190 cm per una stazza importante. Possibile che la mano di Facundo lo abbia spazzato via? I dubbi restano per carità, ma intanto ci piace pensare che abbiamo forza fisica in rosa da vendere.
FAIELLO: entra nel momento più difficile e spacca letteralmente la partita. Forse gli avversari non si aspettavano un tale impeto del centrocampista Rossonero. Serve anche un assist al bacio per il suo compagno di reparto, Gerbaudo, che ringrazia non lasciandosi pregare.
GERBAUDO: con Provenzano non al meglio, sale in cattedra il 16 Rossonero. Detta i tempi e corre forsennatamente tutto il campo. Nel momento in cui sembra non averne più, sigla il definitivo 0-3 che abbatte ogni velleità di rimonta avversaria.