NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Lun. Ott 14th, 2024

Tragedia Stradale dopo Potenza-Foggia: Tre Tifosi Deceduti

Dinocerinalive

Ott 14, 2024
Tragedia Stradale dopo Potenza-Foggia: Tre Tifosi Deceduti image 12

Tragedia dopo Potenza-Foggia: tre giovani tifosi perdono la vita in un incidente stradale

Il calcio di Serie C, solitamente sinonimo di emozioni e passione, è stato scosso da una tragedia stradale che ha coinvolto tre giovanissimi tifosi del Foggia. Dopo la partita tra Potenza e Foggia, disputatasi allo stadio “Viviani”, un grave incidente ha spezzato le vite di un 23enne e di due adolescenti, rispettivamente di 12 e 13 anni, tutti di ritorno dalla trasferta.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto lungo la strada di rientro a Foggia, nei pressi dello svincolo per Potenza Est. Pare che un sorpasso azzardato possa essere stato la causa della tragedia. Il 23enne, alla guida del veicolo, sarebbe morto sul colpo, mentre i due ragazzi più giovani sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, ma non ce l’hanno fatta e sono deceduti poco dopo.

La notizia ha sconvolto la comunità calcistica e non solo. Le squadre di Potenza e Foggia hanno espresso profondo cordoglio per la perdita, e anche i tifosi di entrambe le squadre si sono uniti nel lutto, dimostrando come la rivalità sportiva passi in secondo piano di fronte a eventi così tragici.

Resta da chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente, ma questo drammatico episodio ha ricordato quanto, in pochi istanti, una giornata di sport possa trasformarsi in una tragedia irreparabile.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sponsor