La Nocerina di Mister Bove, esce sconfitta contro il Cassino. Nella 6^ giornata campionato Juniores Under 19. Ma avrebbe meritato largamente la vittoria.
A seguire le pagelle della gara:
PELLEGRINO 6.5: SALVA I SUOI IN MOLTEPLICI OCCASIONI. SULLA RETE SUBITA INCOMPRENSIONI CON I COMPAGNI, BRAVO A RIFARSI.
BELSITO 6.5: ESCE STREMATO DAL CAMPO, SULLA FASCIA HA AIUTATO MOLTO LA SQUADRA CON INSERIMENTI OFFENSIVI, CREANDO SUPERIORITÀ NUMERICA.
IANNONE 6.5: BRAVO A CREARSI SPAZIO NELLA DIFESA AVVERSARIA, SOVRAPPOSIZIONI DECISE, SI LIBERA BENE DALLE MARCATURE.
COPPOLLA F. 7: PULIZIA TECNICA IMPORTANTE, SMISTA BENE IL PALLONE PER I COMPAGNIA. BRAVO NELLE LETTURE DIFENSIVE E NEL RECUPERO PALLA.
IOVINO 6.5: GIOCA PRIMA DA CENTRALE E POI TERZINO. CONTRASTI DECISI MA SEMPRE PULITI. SFIORA LA RETE CON LA NUCA PER SFORTUNA.
STELLA 6.5: BRAVO NELLE LETTURE DIFENSIVE, NELLE MARCATURE. NON HA MAI RISCHIATO, IMPOSTA IL PALLONE PER I COMPAGNI IN MANIERA EGREGIA.
D’AMATO 7: PARTITA TOTALE. SFIORA LA RETE DEL PAREGGIO, ERA IN OGNI FRAZIONE DI CAMPO. SI ABBASSA PER IMPOSTATE L’AZIONE, SMISTANDO BENE IL
GIOCO.
DE STEFANO 6.5: LOTTATORE IN MEZZO AL CAMPO, COSTRUISCE OTTIME OCCASIONI CON TREZZA. IN FASE D’INTERDIZIONE GIOCA MEDIANO DANDO PULIZIA ED ORDINE A CENTROCAMPO, IN ALCUNI FRANGENTI MANCA DI LUCIDITÀ.
OLIVA 6.5: SFIORA LE RETE MOLTEPLICI VOLTE. SVARIA SUL FRONTE D’ATTACCO, NON LASCIA RIFERIMENTI AGLI AVVERSARIA.
TREZZA 6.5: SI CREA SPAZIO NELLA METÀ CAMPO AVVERSARIA. CALCI PIAZZATI BATTUTI BENE, SERVE L’ASSIST A IOVINO CHE POI NON RIESCE A SEGNARE.
SANTANIELLO 6: PARTITA SFORTUNATA PER LUI. SFIORA LA RETE NEL PRIMO TEMPO NON CONCLUSA PER MANCANZA DI LUCIDITÀ. NEL SECONDO TEMPO ESCE PER UN CONTRASTO E SUBISCE UN AMMONIZIONE RIVEDIBILE.
DI SARLI 6.5: ENTRA CON CATTIVERIA, SMISTA OTTIMI PASSAGGI PER I COMPAGNI. IN FASE OFFENSIVA CREA SUPERIORITÀ NUMERICA.
VONA 6: ENTRATO PER AIUTARE IL CENTROCAMPO. SERVE BUONI PASSAGGI E SI IMMOLA IN ALCUNE PROPENSIONI OFFENSIVE.
COPPOLA S. 6: PULIZIA NEGLI INTERVENTI, BRAVO NELLE COPERTURE DIFENSIVE. SEMPRE CONCENTRATO NELLE MARCATURE.
VITALE 6: ENTRA A POCO DALLA FINE, PROTEGGE IL PALLONE E FA SALIRE LA SQUADRA.
MISTER BOVE: 6.5: GARA PREPARATA BENE, CAMBI GIUSTI IN ALCUNI FRANGENTI. IL CAMBIO DI PASSO ARRIVA IN RITARDO, MA I SUOI RAGAZZI AVREBBERO MERITATO LA VITTORIA PER LA PRESTAZIONE DEL SECONDO TEMPO