Torna “Ti porto allo stadio”: la Nocerina promuove il calcio tra i giovani
L’Asd Nocerina 1910 rilancia il progetto “Ti porto allo stadio”, un’iniziativa pensata per avvicinare i più giovani al mondo del calcio e alla passione per i colori rossoneri. L’obiettivo è promuovere la cultura sportiva e incentivare il sostegno alla squadra tra i ragazzi, con il coinvolgimento diretto delle scuole e delle famiglie di Nocera Inferiore e Nocera Superiore.
In collaborazione con le amministrazioni comunali e le scuole elementari e medie delle due città, l’iniziativa permette ai giovani tifosi fino ai 13 anni di età di assistere gratuitamente alle partite della Nocerina al settore Distinti dello stadio San Francesco. Gli accompagnatori, invece, potranno accedere a un prezzo ridotto di 8 euro. I biglietti nominativi dovranno essere ritirati presso i punti vendita Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore.
Per partecipare, i genitori dovranno rivolgersi alla scuola frequentata dal proprio figlio, che si occuperà di inviare alla Nocerina, entro il giovedì precedente alla partita, l’elenco degli alunni aderenti all’iniziativa. Un’opportunità unica per coinvolgere i giovani nel mondo del calcio e far crescere la passione per i molossi, all’insegna del tifo e del senso di appartenenza.
Per ulteriori informazioni, sarà possibile rivolgersi direttamente alle scuole coinvolte nel progetto. Un’altra dimostrazione dell’impegno della Nocerina nel promuovere valori sportivi e sociali all’interno della comunità.