La Nocerina ospiterà oggi al San Francesco la compagine del Gravina. La squadra pugliese è una delle sorprese di questo inizio campionato. La formazione della Nocerina si è allenata per quasi tutta la settimana a Sarno per preservare il manto erbooso del San Francesco, in quanto negli ultimi giorni ci sono state delle precipitazioni abbondanti di pioggia.
Sicuramente la Nocerina, nella partita odierna, è conscia di affrontare una delle migliori formazioni del nostro girone in questo inzio campionato. Il mister Novelli si aspetta dalla propria formazione un ulteriore miglioramento fisico e tattico. La formazione sembra essere sempre la consueta con i ballottaggi in mediana tra Grandis e Cristiani, mentre Vono e Faiello si contenderanno una maglia nel tridente di attacco.
La Nocerina dovrà stare attenta al Gravina in quanto la dormazione pugliese fa una buona fase di non possesso e sa stringere molto bene le linee. Ha una punta centrale che non dà riferimenti e degli esterni molto veloci; è una squadra che in fase di possesso palla attacca bene gli spazi e in questo modo ha messo in difficoltà tutte le avversarie.
La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere:
Nocerina (4-3-3) Wodzicki, Tempre, Sparandeo Silvestri, Padalino; Gerbaudo Provenzano, Grandis (Cristiani); Faiello (Vono) Marquez D’Agostino