NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mar. Ott 22nd, 2024

“Un Molossino in Ascesa: I Giovani Talenti di Serie D Girone H”

DiSALVATORE PRETE

Ott 22, 2024
"Un Molossino in Ascesa: I Giovani Talenti di Serie D Girone H" “Un Molossino in Ascesa: I Giovani Talenti di Serie D Girone H” Senza titolo 5

Talento Emergente nella Serie D: Le Promesse dei Giovani Marcatori del Girone H

La Serie D si sta rivelando un vero e proprio serbatoio di talenti per il calcio italiano, e il girone H non fa eccezione. Quest’anno, una serie di giovani calciatori ha avuto l’opportunità di farsi notare, dimostrando che l’età non è un limite quando si parla di talento. La lista dei marcatori più giovani del girone H è un viaggio alla scoperta delle promesse del nostro calcio, pronte a lasciare il segno.

In cima alla lista troviamo Diego Malagnino del Casarano, che con i suoi 18 anni, 7 mesi e 30 giorni, ha già mostrato la sua abilità di far vibrare la rete, rappresentando una vera e propria gemma per il suo club. Non lontano si colloca Mattia Mastrovito del Martina, anch’egli 18enne, che a soli 18 anni e 8 mesi ha dimostrato di avere il potenziale per sfondare nel mondo del calcio.

Al di sopra di loro, il giovane Alessio Porzio del Manfredonia ha già 19 anni e 3 mesi, ma ha collezionato prestazioni da veterano, lasciando intravedere qualità superiori rispetto alla sua età. Con un talento che cresce di partita in partita, la sua crescita potrebbe segnare un futuro brillante.

Anche Octavio Casalongue (Angri) e Francesco Esposito (Esposito) sono entrati nel mirino degli osservatori grazie alle loro performance di valore, rispettivamente a 19 anni e 5 mesi e 19 anni e 8 mesi, dimostrando che la determinazione e il talento giovanile possono far la differenza anche in una competizione così difficile.

Il talento continua con Vilson Nikolli (Brindisi), Andrea Padalino (Nocerina) e Daniel Babaj (Fidelis Andria), tutti giocatori che, nonostante la giovane età, stanno già inesorabilmente scrivendo una storia di successo nei loro club, attirando l’attenzione di scout di categorie superiori.

Infine, ma non per importanza, abbiamo Luca Napolitano (Matera) e Angelo Mancini (Martina), entrambi poco oltre i vent’anni, i quali continuano a dimostrare che l’innata capacità di segnare si traduce in un impatto decisivo per le proprie squadre.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sponsor