Conferenza Stampa Post-Partita – Riflessioni e Analisi di Mister Buonocore
Dopo una partita intensa e combattuta contro la Nocerina, mister Buonocore ha condiviso le sue riflessioni durante la conferenza stampa, analizzando le dinamiche del match e l’andamento della squadra.
“Il primo tempo l’abbiamo fatto molto bene, siamo riusciti a vivere un’ottima situazione”, ha dichiarato. Tuttavia, nella ripresa, la squadra ha mostrato un calo di intensità: “Dopo il secondo tempo, la partita sembrava rimanere a un certo punto, e noi non abbiamo pensato come nel primo tempo”.
Mister Buonocore ha anche commentato il gol annullato all’Ischia, giudicato dubbio da parte sua: “Mi hanno fatto vedere le immagini del gol annullato e secondo me rimane fallo. Questa è la terza o quarta volta che ci capita una situazione del genere”. Ha ricordato anche episodi precedenti, come il rigore netto non concesso in casa contro il Matera.
“Abbiamo giocato con una squadra forte e oggi abbiamo visto la migliore Ischia in otto gare”, ha continuato, sottolineando l’importanza di mantenere alta l’intensità per evitare di subire gol. “Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo portare a casa i punti”.
Mister Buonocore ha elogiato l’ingresso di Marquez, il quale ha cambiato l’andamento della partita: “Il primo gol è partito dalla sua azione e il 2-0 ha dimostrato la sua accelerazione. Ha spaccato la partita”. Ha riconosciuto che, nonostante l’assenza di alcuni giocatori importanti, la squadra ha mostrato qualità e determinazione.
Infine, ha espresso la necessità di portare a casa i risultati: “Se le squadre giocano bene, devono portare a casa i punti. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare, perché le ultime partite devono tradursi in risultati positivi”.
Concludendo, mister Buonocore ha ribadito il suo impegno e quello della squadra nel cercare di ottenere il massimo da ogni partita, con l’obiettivo di crescere e conquistare i punti necessari per la classifica.