MARQUEZ DISTRUGGE LO SCOGLIO ISOLANO, VONO UNA SPINA COSTANTE.
GLI ON FIRE DI ISCHIA – NOCERINA.
I Rossoneri di mister Novelli ottengono la quinta vittoria consecutiva, grazie a due marcature maturate entrambe nel secondo tempo, scacciando via i timori di un mercoledì dal sapore agrodolce.
Gli on fire di questa settimana sono tre più uno anzi una, che merita la palma di migliore in assoluto per ospitalità, cordialità e disponibilità.
Parliamo della Professoressa D’Ambra:
Il Mondo avrebbe bisogno di più persone come Lei. Sempre col sorriso, allieta la nostra piacevole trasferta nella sempre bella Ischia.
Date le oggettive difficoltà strutturali del Calise di Forio, ospita l’intera redazione di Nocerina Live sul terrazzo di casa sua, non facendoci mancare acqua e caffè. A buon rendere Prof.
Marquez: caparbio, tenace, furbo, intelligente, sfiancante, devastante… Trovateli voi altri aggettivi, Facu carica la Nocerina sulle sue spalle ed ottiene la palma di migliore in campo in soli 20 minuti di gioco.
Vono: buona prestazione del numero 20 di mister Novelli. Qualcuno alla vigilia lo dava per titolare, ma saggiamente l’allenatore Rossonero ha preferito concedergli l’ultima mezz’ora di gara. Trova buoni fraseggi e risulta sfiancante per la difesa avversaria, sfiora anche la gioia personale in due occasioni, ma deve fare i conti con Iannaccone.
Grandis: Sembrava dover partire tra i titolari ma anche lui viene chiamato in causa nel corso del secondo tempo, alzando esponenzialmente il ritmo e la grinta tra la mediana Rossonera. Trova anche il gol su tap-in che sblocca la gara e spiana la strada alla quinta vittoria consecutiva.