La Nocerina di Mister Bove, ha ritrovato i tre punti, nella vittoria contro la Real Acerrana della 7^ del Girone I Campionato U19.
Una vittoria meritata, che ha messo in mostra il dominio del gioco dimostrato dai baby molossi nelle scorse partite.
Cinismo, lucidità, tenacia hanno caratterizzato questa vittoria, dimostrando che la Nocerina era padrona del manto erboso durante la gara.
Tre punti, come detto precedentemente mancavano da tempo, con questa vittoria sia la posizione in classifica che il morale hanno subito un’incremento importante.
Nel prossimo turno, quello del’8^ giornata di campionato:
La Nocerina, scenderà in campo in un test importante contro la Palmese.
La Palmese, è in un grande momento di forma, reduce da due vittorie consecutive contro Terracina e Giugliano. Un Avversario, quello alla pari dei molossi, con gli stessi punti in classifica ovvero 10.
Questo il quadro complessivo della Palmese:
La compagine rosso nera di Palma Campania, ha collezionato 10 gol fatti e 5 subiti. Una formazione molto equilibrata, che segna abbastanza e concede poco agli avversari.
Si prospetta una gara equilibrata tra le due compagini. Entrambe le squadre sono alla ricerca di continuità.
In attesa della gara che si giocherà Sabato alle ore 15:30 allo stadio Comunale di Palma Campania.
Proviamo ad analizzare la formazione di Mister Bove.
Siano tra i pali, Marrazzo sulla fascia destra, Iovino e Stella i centrali difensivi, Iannone sulla fascia sinistra. Il centrocampo composta da: Coppola F. in mediana, D’Amato e De Stefano sulle mezzali. Santaniello e Trezza sulle ali, pronti ad assistere l’unica punta ovvero Oliva. All. Francesco Bove