NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Gio. Nov 21st, 2024

NOVELLI: “Contento della prestazione. E’ un campionato non difficile, ma difficilissimo”

DiGiuseppe Di Lauro

Ott 27, 2024
novelli: "contento della prestazione. e' un campionato non difficile, ma difficilissimo" NOVELLI: “Contento della prestazione. E’ un campionato non difficile, ma difficilissimo” novelli 1

Le parole del tecnico Raffaele Novelli dopo lo 0-0 della Nocerina al San Francesco nel big match contro il Casarano

Sulla partita di oggi
“Il Casarano ci ha messo in difficoltà ed è una squadra di qualità come la nostra. Sono contento della prestazione della squadra perché è stata di crescita e di maturità. Abbiamo provato sempre a costruire dal basso e poi indirizzata sul lungo abbiamo creato dei presupposti per mettere in difficoltà gli avversari. Non abbiamo subito a livello collettivo ma abbiamo fatto errori in uscita ed individuali che fanno uscire fuori le loro qualità. Oggi è quella partita che chi andava in vantaggio la chiudeva”.

Sul campionato in generale
“Sono tutte partite di grande difficoltà e se mantieni questo aspetto qua hai meno margine di errori nell’atteggiamento. Questo è un campionato non difficile, ma difficilissimo. Importantissimo mantenere equilibro, stabilità e non esaltarsi o deprimersi. Io la classifica la voglio guardare a fine campionato, bisogna crescere internamente non solo calcistica ma in generale. E più cresce la mentalità di squadra e di società e meno difficoltà si avranno, però le difficoltà si avranno. Dobbiamo essere bravi noi internamente ad uscirne bene con un’analisi equilibrata”.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *