Durante la trasmissione Caffè Rossonero, in onda tutti i martedì alle 18:30 sui nostri canali social, abbiamo intervistato l’ex difensore molosso nonché attuale agente sportivo Angelo Rea. Il proprietario della RS Management questa estate ha anche avuto modo di conoscere la società rossonera nella trattativa che ha portato Nicola Ferrari ad indossare la casacca rossonera. Ecco l’intervista che ha rilasciato in esclusiva al nostro portale d’informazione
Su come sta vedendo questa Nocerina fin qui e su come è stata costruita
“La Nocerina penso che sta disputando un ottimo campionato. E’ una squadra costruita bene dal direttore D’Eboli con un mix di giovani bravi ed over molto forti per la categoria. Oltre ad essere forti, rappresentano anche degli uomini perché giocare a Nocera non è facile. Io ne so qualcosa perché l’anno della B arrivai e non è facile giocare in questa piazza. Sta disputando un grandissimo campionato e sono molto contento. Il girone H è uno dei gironi sempre più duri e difficili da vincere e da giocare. Rappresentate dalle squadre pugliesi che splendono, campane. D’Eboli ha costruito una bella squadra e ha preso un allenatore che ha vinto a Messina. Anche se viene da una esperienza non positiva con il Prato, ha vinto ed è un allenatore importante. E’ stato bravo a portarlo a Nocera”.
Sul girone H
Sulla carta, a parte la Nocerina, ci sono state squadre che hanno speso anche di più come Casarano, Andria e Virtus Francavilla. Queste tre squadre possono rappresentare un’insidia per la Nocerina”
Il centravanti Nicola Ferrari fa parte della scuderia di Angelo Rea che quindi ha conosciuto la dirigenza rossonera durante questa estate
“Già dal primo giorno che sono arrivato a Nocera ho visto un’organizzazione importante anche della società ben strutturata ed ho avuto subito una bella impressione. Ero convinto che avrebbero fatto un campionato importante. Ora sono primi in classifica e mi fa piacere per la Nocerina perché qui ho fatto sei mesi e mi sono trovato bene. A Nocera conservo ancora tanti amici e meritano queste soddisfazioni. E’ una tifoseria calda che da una mano ai giocatori ed anche quando esci per la città ti fa vivere di calcio. Sono contento che sta facendo questo campionato importante, spero che continui così e possa fare bene”.
Al minuto 18:11 trovate il video intervento di Angelo Rea