Oggi alle 14:30 la Nocerina affronterà l’Acerrana per la decima giornata del girone H di Serie D. Di seguito le probabili formazioni:
Nocerina
La Nocerina di mister Novelli è reduce da un pareggio a reti bianche nel big match con il Casarano. Il trainer molosso dovrebbe riconfermare il blocco difensivo che poco ha concesso in questo inizio campionato; riconfermato anche Provenzano in regia e Gerbaudo mezz’ala sinistra. Il ballottaggio è serrato per l’altra maglia a centrocampo: Cristiani proverà a stringere i denti per recuperare almeno per la panchina ma Grandis appare in vantaggio anche oggi su Vono. In questo modo a completare l’attacco con bomber Marquez e capitan D’agostino ci sarà l’inossidabile Faiello con Manneh che recupera almeno per la panchina.
Real Acerrana
Mister Sannazzaro dopo il pareggio con l’Ugento dovrebbe riconfermare il suo classico 4-3-3. Tra i pali c’è il classe 2004 Rendina. La difesa sarà guidata da capitan De Giorgi con Allegra che è insidiato dall’ex Fontana. Sulla sinistra ballottaggio tra i classe 2006 Mundula e Caminiti con Pelliccia sulla destra. A centrocampo è bagarre tra Cuomo (ex di giornata), Fabiano, Langella, De Simone, Esposito con i primi tre favoriti. In questo caso il 2005 Esposito avanzerebbe in attacco insieme a Laringe ed Elefante insidiati da Ndiaye e Gaeta. Indisponibile Samb.
Probabili formazioni
Nocerina: Wodzicki (’05), Tempre(’06), Sparandeo, Silvestri, Padalino(’04), Provenzano, Gerbaudo, Grandis, D’agostino, Marquez, Faiello
Acerrana: Rendina (’04), Pellegra, De Giorgi, Allegra, Mundula (’06), Cuomo, Fabiano, Langella, Esposito (’05), Laringe, Elefante.