Oggi alle ore 14:30 allo stadio San Francesco andrà in scena la gara Nocerina-Martina, valevole per l’undicesimo turno del Girone H di Serie D. Scopriamo come arrivano alla gara le due squadre:
La Nocerina
La squadra di mister Novelli è reduce da una inaspettata sconfitta nell’infrasettimanale di coppa . Questo però non dovrà pesare nella testa dei molossi che nel turno infrasettimanale hanno recuperato pedine importanti come Manneh e Addessi, con il secondo che rientra nei convocati anche per oggi. Detto questo il trainer molosso dovrebbe confermare la linea a 4 composta da Padalino, Silvestri, Sparandeo e Tempre davanti al polacco Wodzicki. A centrocampo confermatissimi Provenzano e Gerbaudo, mentre l’altra maglia se la contendono Grandis e Faiello con Cristiani che prova a ritrovare almeno la panchina post infortunio alla spalla. In attacco si punta forte sul capitano e sul bomber, D’Agostino e Marquez mentre l’esterno destro dovrebbe essere l’infaticabile Faiello che è comunque insidiato dal recuperato Manneh che vuole trovare continuità.
Martina
In casa Martina, mister Pizzulli a meno di infortuni dell’ultima ora, avrà a disposizione la rosa al completo. In base alle scelte della vittoria casalinga con la Virtus Francavilla, ci si aspetta una conferma massiccia del blocco titolare con Figliolia tra i pali, difesa composta da Tucitto, De Angelis, Llanos, Lugo. A bilanciare il 4-2-3-1 della squadra pugliese, a centrocampo dovrebbero esserci Zenelaj e capitan Pianarulli con Mastrovito sottopunta. Sugli esterni scalpitano Silvestro e Ievolella ma Russo e Resouf restano in vantaggio per supportare la punta campana La Monica