Carlo Crialese nasce a Roma il 14/11/1992, quindi oggi è il suo compleanno e gli auguriamo i migliori successi nel prosieguo della sua carriera calcistica. La stagione rossonera del calciatore laziale è stata una delle più tristi della storia della Nocerina, in quanto si è retrocessi in un campionato dove non erano previste retrocessioni. Infatti la Nocerina fu retrocessa dalla Lega nel campionato di Eccellenza dopo i fatti successi a Salerno.
Crialese inizia la sua carriera nel Gaeta e debutta in Serie D nella stagione 2010/2011 e totalizza ben 14 presenze. Nella stagione successiva Crialese viene ceduto all’Aprilia in Seconda Divisione, dove riesce a mettersi maggiormente in mostra, collezionando 19 presenze. A fine anno, però, i laziali decidono di non confermarlo e, lo cedono al Vigor lamezia, intento a centrare l’obiettivo salvezza. Nell’annata che disputa con i calabresi, Crialese riesce finalmente a consacrarsi al calcio come un talento in erba, risultando una delle colonne portanti della squadra, che, anche grazie a lui, riesce a mantenere la categoria.
Nella stagione 2013/2014 il calciatore laziale approda alla Nocerina, allenata da mister Gaetano Fontana, in Lega Pro Prima Divisione. Crialese con la Nocerina disputerà 14 partite senza siglare reti, ricevendo però anche un cartellino rosso. Ha inoltre giocato una partita nella Coppa Italia.
Il suo esordio con la Nocerina nella Coppa Italia avviene il 4 agosto 2013, segnando il suo primo ingresso in un torneo di prestigio. È un momento di grande orgoglio per Crialese, che si guadagna la fiducia della squadra.
L’esordio nella Serie C arriva il 27 settembre 2013. È una pietra miliare nella sua carriera, poiché Crialese si trova a competere in una delle leghe più competitive del calcio italiano.
La migliore qualità di Crialese è soprattutto la velocità; è molto bravo negli inserimenti senza palla, possiede un buon dribbling ed uno scatto bruciante. I suoi cross per le punte non sono mai banali, non è un caso, infatti, che, pur essendo un terzino, sia sempre stato etichettato come uomo-assist.
La carriera di Carlo Crialese è stata caratterizzata da una costante crescita e da buone prestazioni in varie squadre, dimostrando il suo talento e la sua versatilità nei ruoli difensivi. Ha anche avuto l’opportunità di mostrare le sue abilità in competizioni come Coppa Italia e Supercoppa di Serie C, accumulando preziose esperienze nel calcio italiano.
In questa stagione calcistica Crialese si sta mettendo in mostra nel Pescara in serie C dimostrando di essere un calciatore determinato e uno dei terzini più forti e decisivi del campionato.