NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Sab. Nov 16th, 2024

Pre Conferenza Stampa Novelli: Allenarsi a Sarno una nostra scelta

DiSALVATORE PRETE

Nov 16, 2024
Pre Conferenza Stampa Novelli: Allenarsi a Sarno una nostra scelta IMG 20241110 WA0116

Conferenza Stampa Pre-Partita: Palmese vs Molossi – Intervento di Mister Novelli

Nella conferenza stampa tenuta oggi, il mister Novelli ha parlato della preparazione per la partita di domani contro la Palmese, sottolineando l’importanza di aver effettuato gli allenamenti a Sarno, su un campo in erba sintetica, per acclimatarsi alle dimensioni ridotte rispetto al San Francesco.

“Allenarsi qui a Sarno è stata una scelta propedeutica per la gara di domani,” ha dichiarato. “Ci ha permesso di gestire meglio le situazioni di gioco, specialmente dopo le piogge che hanno reso il campo naturale meno praticabile.”

Riguardo alla sconfitta della scorsa settimana, il mister ha evidenziato la necessità di analizzare serenamente la prestazione, sottolineando che “le sconfitte, come le vittorie, vanno valutate per capire cosa migliorare.” Ha aggiunto che la squadra ha mostrato aspetti positivi, ma ha anche riconosciuto che occorre lavorare sulla pazienza nel far circolare la palla.

Quando gli è stato chiesto se ci siano giocatori fuori forma, Novelli ha risposto che non si tratta di una questione fisica, ma piuttosto di una mentalità da adottare: “Dobbiamo essere intelligenti e maturi, capire come attaccare gli spazi e mantenere un atteggiamento propositivo.”

Il mister ha anche parlato della Palmese, descrivendola come una squadra che gioca bene in profondità e sa mettere in difficoltà gli avversari. Ha sottolineato l’importanza di un approccio coraggioso e spensierato per affrontare la partita.

Riguardo alla posizione di D’Agostino, Novelli ha chiarito che il capitano sta bene e che non ci sono problemi di ruolo: “Non possiamo focalizzarci su un singolo giocatore, ma dobbiamo vedere il contesto squadra.”

Infine, ha rimarcato che la storia e l’identità dei Molossi devono essere rispettate e incarnate in campo: “Dobbiamo essere aggressivi, forti e tenaci, proprio come il nostro logo rappresenta.”

Il mister ha concluso esprimendo la sua determinazione a lavorare duramente per migliorare la squadra e affrontare le sfide del campionato con responsabilità e impegno.

Forza Molossi! ❤️🖤

forzamolossi #conferenzastampa #novelli

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *