NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Gio. Dic 5th, 2024
PROBABILI FORMAZIONI: Brindisi-Nocerina PROBABILI FORMAZIONI: Brindisi-Nocerina FB IMG 1733045862038

Quattordicesima giornata del girone H di Serie D, al “Fanuzzi” di Brindisi si sfidano Nocerina e Brindisi. Ecco le probabili formazioni:

NOCERINA

Emergenza superata per la squadra di Mister Novelli che dopo i cambi obbligati di domenica scorsa è pronto a riproporre la classica linea difensiva composta da Padalino, Silvestri, Sparandeo e Tempre a protezione di Wodzicki anche Lomasto scalpita per la seconda consecutiva da titolare. Perno davanti alla difesa ci sarà Provenzano, ai suoi lati il ballottaggio è serrato con Gerbaudo, Grandis e Giacinti con i primi due favoriti, ma da prestare attenzione è la situazione di Faiello (a riposo precauzionale venerdì), il jolly potreebbe scalare nei tre di centrocampo. Passando appunto al reparto offensivo mister Novelli ha accolto Bollino e Favetta che presumibilmente partiranno dalla panchina dando spazio inizialmente a Vono sull’out mancino, Ferrari al centro e Manneh sulla destra anche restano forti le candidature di Marquez e Faiello che dovrà essere valutato fino alla fine e in caso di esito positivo sarà schierato sicuramente.

BRINDISI

Volti nuovi anche in casa Brindisi. Mister Ragno accoglie Rajkovic, Cirio, Fustar, Scoppa e Diagne con i primi arruolabili per la gara di oggi. Detto dei nuovi acquisti, mister Ragno opterà per alcuni cambi dopo la sconfitta sonora sul campo dell’Ugento: tra i pali dovrebbe essere confermato il classe 2003 Milan, a sua difesa dovrbebero esserci Viti, De Pace e il classe 2006 Barone a completare la linea difensiva. Centrocampo guidato dall’ex di giornata Bottalico con Nunzella e Ricci ai suoi lati anche se scalpita Tirelli; fasce invece presidiate dagli under Rana e Nikolli. Coppa d’attacco composta dal bomber e capitano Marcheggiani e uno tra Dellino e Giovanny con il primo favorito mentre Rajkovic è pronto a subentrare.

Nocerina: Wodzicki, Tempre, Silvestri, Sparandeo, Padalino, Provenzano, Grandis, Gerbaudo, Vono, Manneh, Ferrari

Brindisi: Milan, Viti, De Pace, Barone, Nikolli, Ricci, Bottalico, Nunzella, Rana, Marcheggiani, Dellino.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *