La squadra ha ripreso gli allenamenti, D’Eboli è a lavoro…
Sono ore intense in casa Nocerina. Mentre la squadra ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti al San Francesco sotto gli ordini di Agostino Garofalo, Cocchino D’Eboli è a lavoro per trovare il successore di Raffaele Novelli. Si, l’esperto diesse resterà saldamente al timone della Nocerina nel ruolo di direttore sportivo, conferme che arrivano dal diretto interessato, che dunque smentiscono alcuni articoli pubblicati tra ieri ed oggi che davano per partente l’ex ds di Paganese e Messina.
L’obiettivo adesso è di chiudere per il tecnico prima della delicata sfida in casa contro il Virtus Francavilla. Tanti, troppi, i nomi che sono stati fatti negli ultimi giorni, quasi sempre frutto delle fantasie di addetti ai lavori e non.
I vari Delio Rossi, Walter Novellino, Eziolino Capuano, Raffaele De Napoli e Giovanni Ferraro sono nomi semplicemente privi di fondamento, quanto meno ad oggi 3 dicembre.
Certamente D’Eboli è a lavoro per dare alla Nocerina un nuovo allenatore già prima del prossimo match in programma questa domenica al San Francesco. In caso contrario siederà sulla panchina “ad interim” Agsotino Garofalo.